Advertisement

Promozione A. Castellalto torna a correre l’Atl. Morro non molla, sorpasso Pontevomano

Fasciocco firma la vittoria allo scadere dei gialloneri sul Mosciano, il Cologna si aggiudica il derby.

La decima giornata regala al pubblico vicino al campionato di Promozione gol e tanto spettacolo, ben 23 reti totalizzate e solo una vittoria esterna, quella firmata dal Cerchio sul Tortoreto.

I bianconeri del trainer Romolo Petrini tornano a fare punti dopo due turni di sole sconfitte e tornano ufficialmente terzi in classifica, complice anche la terza sconfitta stagionale del Sant’Omero.

Basta un penalty firmato Silvestro Assogna a far compiere al Mutignano l’impresa di giornata.

Torna a correre e lo fa dopo l’indigesta sconfitta di Morro D’Oro il Castellalto, 2-0 al Tossicia firmato Antonio Alcaraz e Domenico Rampa. La capolista torna quindi a + 8 sul Sant’Omero, mantiene sei lunghezze sul Pontevomano, +5 dalla terza piazza occupata dal Cerchio e mantiene la prima inseguitrice Morro a quattro punti di distanza.

Atletico Morro che non conosce sosta ed infila la settima vittoria stagionale, la quarta davanti al proprio pubblico, a cadere sotto i colpi di Scrivani (tripletta per lui) e Collevecchio è il più modesto Balsorano che tiene botta solo venti minuti alla squadra di mister D’Eugenio.

Inizia a convincere anche il Pontevomano, i gialloneri passano allo scadere con Fasciocco per due reti ad una sul Mosciano, Salvi apre le marcature dagli undici metri, di Shofolhan la rete del momentaneo 1-1. Missione compiuta il sorpasso ai danni del Sant’Omero.

Con una doppietta di un Berlafante quest’oggi in versione super il Cologna supera uno spento Notaresco. Torna quindi alla vittoria la squadra di mister Campanella che si era fatta raggiungere sul momentaneo vantaggio di Berlafante dal rigore di Addazii.

Evidenti limiti di concretezza invece per i rossoblù di mister Fanì che non riescono a concretizzare le svariate occasioni create nel corso della gara.

Momento decisamente no del Real Carsoli che nonostante il cambio tecnico sulla panchina torna dalla trasferta di Barisciano con tre reti sul groppone.

Buona è invece la prova offerta dai padroni di casa di mister Piccinini che grazie alle reti di Dionisi, Annunziata e Ciccozzi da continuità al pareggio di domenica scorsa sul campo del Tossicia.

 Vittoria casalinga anche per la Polisportiva Controguerra che con una  doppietta di D’Ignazio ed una rete di Pietrucci si tira fuori dalle zone calde della classifica.

Pareggio per 1-1 nella gara di Sabato tra Castelnuovo e Fontanelle.