Una marcia irresistibile è quella che stanno tenendo i ragazzi di mister D’Amico che mettono a segno la quarta vittoria consecutiva in campionato e si riprendono la vetta della classifica.
Giornata importante quella di oggi in cui il Castronovo era chiamato a confermare quanto di buono mostrato nei match precedenti, risposta che non si è fatta attendere poichè la formazione marsicana si è imposta per 2 a 0 zero ai danni del Campo Di Giove grazie alle reti messe a segno da Italo Alfano e Cicchinelli Silvano.
Tante le occasioni create dal Castronovo a dimostrazione dell’ottimo momento di forma che sta vivendo la formazione marsicana sospinta anche dal numero pubblico accorso al comuna di S. Vincenzo Valle Roveto.
Già da domani bisogna iniziare a pensare al prossimo turno che vedrà la formazione del patron Dino Di Curzio far visita alla seconda della classe il Pero dei Santi in un deby dal sapore particolare che metterà in palio la giuda della classifica e dove nn sono ammessi cali di tensione.
Queste le formazioni scese in campo:
CASTRONOVO – CAMPO DI GIOVE 2-0
CASTRONOVO:
Luca Paravani, Angelo Di Curzio, Antonello Di Battista (Fabio Cicchinelli), Ivan Mastropietro (Alessio Di Carlo), Pierpaolo Di Carlo, Marco Allegretti, Matteo Farina, Antonello Cicchinelli, Italo Alfano (Elia Iannarelli), Silvano Cicchinelli, Mattia Cicchinelli (Dino Di Curzio) All. Gino D’Amico
CAMPO DI GIOVE:
Donatelli Domenico, Antonetti Alberico, Castricone Simone, Maddalena Francesco, Vella Antonio Luca, Troico Giovanni, Santilli Franco, D’Arcangelo Fernando, Capaldo Mario, Di Paolo Eustachio, Capaldo Diego
Arbitro: Berardino Alessio Persiani di Avezzano
Note: spettatori presenti 80 circa