Advertisement

Terza Categoria B. Il Pero dei Santi fa sua la vetta

Sconfitta casalinga del Cansano che viene superata in casa dal Pero Dei Santi per 4 a 1.

Anticipo amaro per i ragazzi del patron Cianfaglione che in inferiorità numerica per gran parte della partita subiscono la terza sconfitta consecutiva.

Primo tempo ben giocato da parte delle formazioni in campo. Da segnalare l’espulsione incorsa al 15’ del primo tempo al centrale difensivo Ciampaglione per fallo da ultimo uomo.

Nella ripresa a rompere il sostanziale equilibrio è Giacomo Giovarruscio che lesto a sfruttare un corner insacca il portiere e porta in vantaggio gli ospiti.

Subito lo svantaggio, mister Lozzi prova a riequilibrare le sorti della partita passando alla difesa a tre ma è il Pero dei Santi che passa in doppio vantaggio grazie ad un rigore concesso dal sig.Ihor Shtykh della sezione di  Sulmona.  

Partita in salita per il Cansano che prima subisce il tris e nei minuti susseguenti prova a riaprire la partita con un rigore messo a segno da Di Giannantonio, ma ciò non basta poiché nei minuti di recupero è la formazione ospite che segna il quarto goal mettendo la parola fine al match.

Brutta sconfitta per il Cansano. Ora l’imperativo è cambiare rotta già da domenica prossima sul campo di Gioia dei Marsi contro il Manaforno dove la formazione di mister Lozzi potrà contare sul rientro di alcune pedine fondamentali per l’economia della formazione ovidiana.

Missione compiuta per il Pero dei Santi che vince la terza partita consecutiva dopo le prime quattro uscite stagionali e conquista temporaneamente la vetta della classifica.