Punteggio pieno per la formazione marsicana del Castronovo che riesce a portare a casa la terza vittoria consecutiva ai danni del Pacentro grazie ad un goal messo a segno da Silvano Cicchinelli.
A guastare la festa degli arancio verdi l’infortunio accorso al giovane Adriano Di Curzio durante un’azione di gioco nella quale il calciatore marsicano è ricaduto male, ora il ragazzo si trova in ospedale per la probabile rottura del braccio.
Seguono la marcia della capolista il Pratola 1910 che con un sonoro 3 a 0 espugna il campo della new entry Manaforno confermando le ambizioni di vertice, nell’anticipo di ieri il Pero dei Santi che batteva il Campo di Giove con il medesimo risultato, vittoria all’inglese per il Deportivo Luco che nel derby marsicano rifilava due goal al Forme.
Colpaccio esterno del Marruvium che passa 1-2 in casa del Cansano costringendo gli ovidiani alla seconda sconfitta stagionale. L’Ovidiana segna la storia in positivo cogliendo la prima vittoria in campionato davanti ad un Pallozzi gremito di gente, mattatori di giornata sono Di Pietro (doppietta per lui) e Natale.
Finisce in parità la gara tra Massa D’Albe e Cese, partità combattuta da ambo i lati con le due compagini che si sono divise la posta in palio giocando un tempo per parte.