Advertisement

Seconda Categoria A. Scarsella aggancia Sperandio in testa

Mirko Scarsella e Marco Sperandio comandano l’attuale classifica cannonieri, il Capitignano concede l’altra guancia e Laurezi si rifà sotto.

Villa Sant’Angelo e Genzano si danno battaglia in testa alla classifica per la prima posizione, ma anche in chiave classsifìca cannonieri la lotta è serrata e  riguarda sempre le due compagini aquilane.

A fare a sportellate a suon di gol troviamo Marco Sperandio, non è una novità trovarlo in testa alla classifica, e Mirko Scarsella il quale a differenza del precedente può definirsi la vera new entry in questa speciale rubrica settimanale.

Sei gol per l’esterno d’attacco del Genzano sono senza ombra di dubbio un bottino per niente male ed è anche grazie a lui se la squadra di mister Vittorini divide ad oggi la prima posizione con il Villa.

Chi si rifà sotto al duo di testa è invece Simone Laurenzi che gioca a fare il Totò Di Natale della Seconda Categoria. Il finalizzatore biancorosso del Cesaproba, approfitta della domenica di ferie che la retroguardia del Capitignano si concede proprio in occasione del derby, e sigla l’importante doppietta che assicura partita ed altri tre punti alla squadra di mister Feliciani.

CLASSIFICA CANNONIERI SECONDA CATEGORIA GIR. A
CALCIATORE SQUADRA RETI
SPERANDIO VILLA SANT’ANGELO 6
SCARSELLA M. GENZANO 6
LAURENZI CESAPROBA 5
DE MCHELE VILLA SANT’ANGELO 4
VITTORINI F. PRETURO 4
D’ALFONSO COPPITO 3
LIBERATO POPOLI 3
LIBERATORE ZA’MARIOLA BUSSI 3
IUCULANO SAN FRANCESCO 3
CARNICELLI PRETURO 2
CARDUCCI COPPITO 2
CALABRESE PITINUM 2
BAFILE PITINUM 2
LEPIDI SAN FRANCESCO 2
CICCHETTI NEW TEAM PIZZOLI 2
ROSELLI VILLA SANT’ANGELO 2
IZZI SAN FRANCESCO 2