Advertisement

La comunità di San Gregorio si stringe al dolore dei familiari della piccola Susanna

Rendiamo pubblico il comunicato giuntoci in redazione da una rappresentanza della comunità aquilana, la quale si stringe al dolore che affligge i famigliari della piccola vittima.

Ci sono cose che vanno oltre il calcio, e quanto accaduto ieri nei pressi del campo sportivo Davide e Matteo Cinque di San Gregorio è una di quelle.

Quello che doveva essere un normale pomeriggio di sport si è trasformato in un dramma consumato nel giro di pochi secondi.

Molte sono state le persone che hanno voluto lasciare anche un semplice messaggio di cordoglio alla famiglia della piccola Susanna, tra queste anche l’intera comunità di San Gregorio che ha deciso di farlo tramite il nostro portale, riportiamo di seguito l’integrale del messaggio giuntoci in queste ore;

“La comunità di San Gregorio sportiva e non si stringe intorno alla famiglia della piccola Susanna, ed esprimono il loro cordoglio per la terribile tragedia avvenuta domenica nei pressi del piccolo centro aquilano.
Rivolgiamo una preghiera per Susanna  e per sua madre Rosa
ancora in gravi condizioni presso l’ospedale San Salvatore dell’Aquila.”

Anche la redazione sportiva di Atuttocalcio si stringe al dolore che in questo momento avvolge la famiglia della piccola.