Advertisement

Serie D. I convocati di mister Amaolo per Celano-Recanatese

Mister Amaolo dovrà fare a meno del difensore centrale Marco Comotto a causa di un fastidio al ginocchio

 Di seguito i convocati che domani prenderanno parte alla trasferta della Recanatese in terra marsicana contro il Celano allenato da Pasquale Luiso.

Screenshots_2014-10-18-12-49-30

Mister Daniele Amaolo dovrà fare a meno del difensore centrale Marco Comotto a causa di un fastidio al ginocchio che lo ha tenuto ai box anche domenica scorsa nella frazione di partita contro il Campobasso. A proposito della squadra molisana, ricordiamo che il recupero della gara tra Recanatese e Campobasso, valevole per la sesta giornata di campionato,  avverrà mercoledì 22 ottobre alle ore 15 come deciso dal Dipartimento Interregionale che ieri ha diffuso il relativo comunicato.
Il Celano dopo le prime sei giornate occupa la terzultima posizione in classifica a quota 4 punti, ma questo non deve far pensare che l’incontro di domani sarà in discesa per Recanatese visto che i marsicani, dopo quattro sconfitte nelle prime gare di campionato, sembrano aver invertito il trend grazie ad una vittoria e ad un pregio colti nelle ultime due partite. Ma conoscendo il mister della Recanatese Daniele Amaolo siamo certi che nessun impegno verrà preso sotto gamba, anche alla luce del fatto che il girone quest’anno sembra più difficile rispetto agli anni passati ed ogni squadra può mettere in difficoltà l’avversario, a prescindere da posizione in classifica. L’incontro sarà diretto dall’esordiente Marco Dante della sezione di Roma 1.