San Benedetto del Tronto- La Samb chiede ed ottiene i tre punti dal Termoli. Nulla può la formazione molisana nei confronti dei rivieraschi. Costretti al Game Over gli uomini di Catalano. Il clima al Riviera delle Palme è quello delle grandi occasioni i più di 4.000 presenti sugli spalti confermano l’ ottimo lavoro svolto dal team di Mosconi in questo avvio di campionato.
La Samb parte a trazione anteriore infatti dopo venti minuti Tozzi Borsoi appoggia per Napolano che apre il piattone e batte Natali. I rossoblù provano ad allungare sugli ospiti con Napolano che su punizione colpisce in pieno la traversa ma non si va oltre l’ 1-0 nel primo tempo. Nella ripresa bisogna aspettare il 66′ per vedere la seconda rete rossoblù che arriva con Carteri che riceve un cross dalla destra confezionato da Baldinini con il quale il centrocampista rossoblù non manca l’ appuntamento con il gol.
Finisce 2-0 per i sambenedettese e domenica si gioca a Jesi, una terra ostile in ricerca continua di punti. La Maceratese continua a vincere e quest’ oggi fanno le spese i ragazzi dell’ Amiternina sconfitti per 1-0 all’ Helvia Recina.
Il tabellino della gara:
SAMBENEDETTESE Fulop, Baldinini, Bottcini, Borgese, Vallorani, Pepe, D’Angelo, Cichella, Tozzi Borsoi, Napolano, Valim A disp. Cafagna, Lobosco, Fapperdue, Ubaldi, Carteri, Gabrieli, Diarra, Galli, Padovani All. Mosconi
TERMOLI Natali, Dispoto, Sorianelli, F. Simonetti, Ruggieri, C. Poziello, Fulvio, Caprioli, Di Rito, R. Poziello, Santoro A disp. Romano, Camilleri, Scarpone, M. Simonetti, Zeeti, Di Fortunato, Gagliano, Franzese, Maiorano All. Catalano
TERNA Arbitra Turchet della sez di Pordenone, coadiuvato dagli assistenti Salvatori (Rimini) e Della Croce (Rimini)
Reti: 21′ Napolano e 66′ Carteri
Spettatori: 4.500 di cui 25 provenienti da Termoli