Advertisement

Terza Categoria B. Esordio in casa per l’A.S.D. Castronovo calcio

Raggiunto l’accordo tra le società dell’Ovidiana e del Castronovo per l’inversione del campo nella prima di campionato.

Secondo quanto si apprende nel comunicato emesso dalla società A.S.D. Ovidina la prima giornata del campionato di terza categoria girone B del prossimo 12 ottobre tra l’Ovidiana e il Castronovo sarà effettuata a campi invertiti.

L’inagibilità dell’impianto “Mezzetti” di Sulmona e l’indisponibilità della società marsicana del patron Di Curzio ad anticipare il match nella giornata di sabato ha fatto si che entrambe le compagini, di comune accodo optassero per l’inversione del campo da gioco.

L’appuntamento sarà quindi per domenica 12 ottobre ore 15:30 sul comunale di San Vincenzo Valle Roveto rimesso a nuovo per l’occasione grazie all’aiuto dell’intera comunità.

Si prospetta un match interessante tra le due compagini, il Castronovo di mister D’Amico che senza mezzi termini punta alla vittoria finale del campionato e la neo nata Ovidiana del patron Silvestri che con i suoi 22 anni ha fondato una società giovane e piena di entusiasmo ed ha allestito una squadra che vorrà ben figurare nel loro primo anno di attività.