Advertisement

Serie D. Sambenedettese, pari con la Civitanovese. Agresta show

Civitanovese 3-3 Sambenedettese ancora una volta a Monte Urano

Monte Urano- Ormai sembra una tradizione il fatto che Civitanovese – Sambenedettese debba giocarsi a porte chiuse. Nel 2012/13 sempre a Monte Urano la Samb ottenne un punto mentre in casa al Riviera i rivieraschi scesero un poker nonostante non ci fosse il popolo rossoblù. Quest’ anno la contesa è finita 3-3 e sicuramente non è mancato lo spettacolo. Al 7′ Aquino atterra Di Paola in area e viene decretato il penalty, dagli undici metri va Tozzi Borsoi e non sbaglia. Alla mezz’ora del primo tempo Degano serve Amodeo in area e a seguito di un contatto dubbio con Viti  viene assegnato il rigore alla Civitanovese, lo stesso Amodeo non fallisce e Viti espulso. A tre minuti dalla fine del primo tempo la Civitanovese completa la rimonta con Degano che crossa per Bensaja dalla destra, il pallone arriva a Pintori che non fallisce il tap-in, 2-1. Al 64′ Tozzi Borsoi serve Di Paola che salta la marcatura di Cossu e sigla il pareggio. Dopo appena un giro di orologio la Civitanovese entra in area rossoblù ma la difesa ospite riesce a recuperare il pallone che viene indirizzato verso Di Paola, parte il contropiede della Samb che termina con Tozzi Borsoi che batte Agresta. Al 68′ Franco commette un fallo a centrocampo, l’ arbitro decide per la doppia ammonizione e viene espulso, Samb in 9. Dopo quattro minuti Bensaja dalla destra serve Miloni che batte Fulop, 3-3. Nel finale di gara Napolano, Baldinini,  Tozzi Borsoi  provano a realizzare ma si trovano davanti un ottimo Agresta. Risultato di parità ma non si perde terreno nei confronti della Maceratese che pareggia a Jesi. 

 

Il tabellino della gara 

 

CIVITANOVESE Agresta, Ficola, Mioni, Bensaja, Aquino, Cossu, Forgione, Ferrini, Amodeo, Degano, Pintori A disp. Silvestri, Ruzzier, Giovino, GIalloreto, Terlino, Megali, Massaccesi, Foresi, Margarita All. Cicchitti (Monaco espulso)

 

SAMBENEDETTESE Fulop, Baldinini, Vallorani, Borgese, Viti, Pepe, Di Paola, Franco, Tozzi Borsoi, Napolano, Carteri A disp. Cafagna, Lobosco, Diarra, Fapperdue, Cichella, Ubaldi, Valim, D’Angelo, Padovani All. Mosconi

 

Reti: 7′,65′ Tozzi Borsoi (r),  33′ Amodeo(r), 42′ Pintori,64′ Di Paola, 72′ Miloni.

 

Note: Gara svolta a porte chiuse e sul neutro di Monte Urano (FM) per i fatti commessi in Civitanovese- Maceratese