Il Barrea riprende da dove aveva terminato. Dopo la storica promozione, la formazione di mister Paolo D’Amico passa il primo turno di coppa Abruzzo ai danni del Virtus Pratola grazie al goal messo a segno dal neo entrato Davide Cera.
Partita dai due volti, dopo un primo tempo non proprio esaltante caratterizzato da una condizione fisica precaria visti i diversi carichi di lavoro sostenuti durante la preparazione (da annoverare al 40′ del primo tempo il rigore fallito da Daniele Musilli per fallo di mano dentro l’area di rigore); nella ripresa il volto della partita è cambiato grazie alla rete messa a segno al 20′ da Davide Cera e dalle diverse occasioni goal che entrambe le squadre hanno avuto.
Sugli scudi le prestazioni del portiere Iannucci Antonio (autore di tre autentici miracoli), Tudini Alessandro, Del Principe Marco e del già citato match winner Davide Cera.
Euforico il presidente Scarnecchia che, soddisfatto dei suoi ragazzi per le soddisfazioni che stanno regalando a lui e all’intera cominità, ha confermato in toto l’ntera rosa dello scorso anno rinforzandola con gli innesti di: Alessandro Gentile (portiere classe ’89), Tullio Di Padova (terzino classe ’93), Antonio Pandolfi (centrocampista classe ’90), Mario Di Iulio (difensore classse ’73), Marco Del Principe (difensore classe ’82) e Pierluigi Viola (difensore classe ’90).
Ora la formazione di mister D’Amico sara attesa dall’eserdio in campionato sul campo dell’ostico Pescina.