Donato Pangiarella, 74 anni, di Spoltore, è stato trovato morto – si apprende da Il Centro- ieri pomeriggio dentro un ascensore al civico 9 di un palazzo di via Cerrano, a Montesilvano. Un condomino ha chiamato l’ascensore e ha trovato l’anziano accasciato, subito dopo la stessa persona ha avvisato i Carabinieri, facendoli intervenire sul posto.
Pangiarella, persona riservata ma sempre aperta con gli altri, era un grande appassionato di calcio, molto legato e impegnato come dirigente nella società Spoltore calcio. All’interno della società Pangiarelli si occupava della gestione e della logistica dei bambini che frequentano la scuola calcio. «Donato era una persona di una disponibilità unica», dice il segretario del sodalizio sportivo, Mauro Leone. «Siamo affranti per questa notizia. È un momento molto triste per noi ed è difficile descrivere il senso di vuoto di queste ore. Per noi era un grande amico».
La redazione di atuttocalcio.tv si unisce al cordoglio dello Spoltore Calcio, esprimendo sincere e sentite condoglianze ai familiari.