Advertisement

Seconda Categoria. Ufficiale. Anche Morgani alla corte di Di Nicola

Se prima la notizia era solo una ufficiosa, ora è anche ufficiale, Francesco Morgani saluta San Benedetto direzione Pescina.
Francesco Morgani, neo calciatore del Pescina

Il colpo in canna era pronto già da qualche settimana, da ieri sera è diventato praticamente ufficiale l’acquisto di Francesco Morgani per il centrocampo biancazzurro.

Ennesimo acquisto del Ds marsicano Giammario Di Nicola che porta estrosità ed esperienza alla corte di mister Andrea Di Nicola, i contatti tra il calciatore e la società del presidente Tarola erano da tempo ben avviati e finalmente oggi il tanto atteso matrimonio è stato celebrato.

La notizia non avrà poi così tanto clamore in marsica, complice anche lo “sfogo”  da parte del presidente D’Elia (clicca quì per la notizia correlata) dalla vicina San benedetto ( squadra dalla quale proviene l’esperto calciatore), il quale aveva già anticipato di un contatto tra il suo ex calciatore e la società del presidente Tarola, riferendosi però solo ad una collaborazione a livello di calcio giovanile.

Con l’ennesimo arrivo la Di Nicola band non potrà più nascondersi dietro una tranquilla salvezza, certi acquisti si fanno solo se si hanno ambizioni di promozione.