Il nuovo dg Iachini e mister Andrea Natali stanno lavorando sodo per riportare il Notaresco ai fasti di un tempo, tra i pali è arrivata l’ufficialità dell’esperto portiere Gianni Merletti, in difesa si è puntato sul classe ‘96 Alessio Campanella.
Il reparto avanzato rossoblù si rinnova poi con l’arrivo alla corte del presidente D’Alessandro di Vincenzo Spinozzi che tanti bei ricordi ha lasciato ad Alba Adriatica.
Confermata per il resto gran parte della rosa dello scorso anno che tanto bene ha fatto nell’ultimo scorcio di campionato, nella casella dei partenti risultano invece il fantasista Tommaso Mimola e l’estremo Ciccanti.
In casa Fontanelle invece l’obiettivo per la prossima stagione sportiva si chiama quantomeno playoff.
Praticamente rinnovato il reparto offensivo con gli innesti del duo Pietro Fusco e Fabio Sorricchio, a centrocampo arriva Basilico, tra i pali mister Gennaro Grillo potrà contare sul ritorno in casacca giallorossa di Pela.
Per il discorso fuoriquota sono ufficiali gli arrivi sponda Teramo Calcio dei giovanissimi Romanelli e Paternò classe 1996.
Anche in casa Tossicia qualcosa si muove, alle pendici del Gran Sasso è un gradito ritorno quello di mister Roberto Marini. In chiave mercato la rosa è quasi del tutto completa, si stanno cercando di rimpiazzare le partenze di Rampa e Fatati, con altrettanti ingressi d’esperienza.
Sponda l’Atletico Morro D’Oro, dopo l’ufficialità del ripescaggio, è praticamente fatta per l’acquisto di Ettore Scrivani in avanti, in difesa per i biancazzurri è stato invece ufficializzato l’esperto Pellanera l’anno scorso al Mutignano.
Nel pacchetto di mediana arriva invece dal Silvi D’Aniello.
Un rinforzo per reparto e l’arrivo del fuoriquota classe ’95 Di Giacinto garantisce ai “neo promossi” un campionato di buon livello.
A Contruguerra è intanto ufficiale il colpo Ebeye talentuoso classe ’93 lo scorso campionato nelle fila del Martinsicuro.