Advertisement

Prima Categoria. Il S.Benedetto dei M. riparte da mister Aldo Fracassi e da Boccacci

Il presidente D’Elia annuncia il cambio di guida tecnica. Via anche diversi giocatori, tra i quali spiccano i casi spinosi di Zazzara e Aureli. Ecco le “bombe” che ha lanciato il massimo dirigente giallorosso.
il presidente del San Benedetto dei Marsi Domenico D'Elia

Raggiunto telefonicamente Domenico D’Elia, numero uno del sodalizio giallorosso, ci ha spiegato le novità tra i lupi giallorossi. “Mister Di Genova per motivi di lavoro non è più il nostro allenatore al suo posto siederà Aldo Fracassi ex calciatore” Colpisce particolarmente questo cambio al timone della squadra, soprattutto per la grande stima che la dirigenza e tutto l’ambiente giallorosso nutre nei confronti dell’ormai ex allenatore del San Benedetto dei Marsi. Stima palesata in maniera colorita dal sanguigno presidente Domenico D’Elia nei nostri studi durante la passata stagione.

La rivoluzione tra i giallorossi riguarda però anche la rosa. In uscita ci sono diversi giocatori come Luigi Cipolla (clicca qui par andare alla notizia) e Fernando Germani (clicca qui per saperne di più) entrambi accasatosi al Venere di mister Prosia. E poi ci sono i casi Aureli, Zazzara e Morgani. Per quest’ultimo il presidente è stato piuttosto ambiguo nel descrivere la posizione del giocatore. “Morgani è ancora nostro. E’ infortunato, ma va a Pescina per far parte delle giovanili”

Per quanto riguarda Zazzara e Aureli il presidente non le manda certo a dire. “Zazzara nonostante gli abbiamo dato lavoro per 6 mesi, e sta ancora lavorando, e nonostante gli abbiamo garantito un rimborso di 100€ al mese se ne va. Ma non è un problema, morto un Papa se ne fa un altro. Ricordiamo poi che l’anno scorso Zazzara è sato fermo dieci partite per squalifica. E’ un bravo giocatore, ma a calcio si gioca in 11 e non c’è solo lui” Invece parlando di Aureli ha D’Elia ha detto “Aureli fa parte di quei giocatori che sono ancora in standby… deve ancora capire che c… di pesci deve prendere”. Ma ovviamente non ci sono solo adii in casa giallorossa. Infatti il presidente annuncia che la rosa è quasi al completo. “Abbiamo preso ben 10 giocatori. Tra questi Boccacci dal Cerchio, Bruno Mercogliano, Cornacchia, Leandro Cambise  e Colasimone, difensore centrale dal TKM Vico”

Tornando poi a parlare di Zazzara e Aureli il presidente si aggancia poi a discorsi più generici senza però pesare le parole. “C’è una presunzione da parte di certi giocatori che vengono a chiederti anche 500 € di rimborsi come alcuni ex giocatori dell’Ortigia pur non avendo fatto una grande stagione.”