Advertisement

Ribaltone ad Ortucchio. Ecco perché l’Ortigia riparte dalla Seconda Categoria

L’ex vicepresidente Carufo: “Noi dirigenti uscenti ci siamo fatti da parte. Anche i fatti di dicembre hanno influito sulla nostra decisione”

Un annata balorda quella dell’Ortigia per quanto riguarda la stagione scorsa in Prima Categoria. Partita col favore dei pronostici, la squadra rossonera ha vissuto un periodo difficile tra novembre e i primi giorni di dicembre che hanno portato ad un vero e proprio “autunno caldo”. La vicenda dei rimborsi con lo svincolo di Melone, il susseguente esonero di Roberto Prosia e un rendimento non all’altezza delle aspettative ha fatto chiudere una stagione decisamente anonima per la squadra allenata dal subentrato Gianluca Giordani. Queste vicende hanno influenzato sicuramente il presidente D’Agostino a passare la mano così come ha fatto lo stesso vicepresidente Lino Carufo, mentre Gianluca Giordani si è accasato all’Angizia Luco che, come l’Ortigia, ha fatto un passo indietro dalla Promozione alla Prima Categoria.

Per avere un’idea più chiara sul caso dell’Ortigia, cliccate sul link in basso per ascoltare le parole del vicepresidente.


Clicca qui per ascoltare le parole dell’ex vicepresidente Lino Carufo