Advertisement

Seconda Categoria. Cambio della guardia a Caruscino, Sorgi nuovo presidente

Con il passaggio del testimone arriva anche il nuovo allenatore, panchina affidata a Nico Fracassi.

In data 17.07.2014 a seguito di una lunga riunione è stato deciso il nuovo organigramma della società di via Colantoni.

La novità più importante riguarda la carica di presidente per la quale all’unanimità è stato eletto l’Avvocato Giovanni Sorgi in sostituzione di Michele Pellegrini, dimissionario per motivi lavorativi.

I diversi ruoli dirigenziali verranno assegnati prima dell’inizio della nuova stagione.

Il neo presidente, felice per la carica assegnata e pronto a proseguire quanto fatto dalla vecchia dirigenza,dopo aver salutato e ringraziato il presidente uscente, si è messo subito al lavoro per cercare la nuova guida tecnica della squadra: sarà Nico Fracassi ad allenare, dalla prossima stagione, la squadra del San Giuseppe di Caruscino.

L’ accordo è stato raggiunto nella mattinata di Giovedi presso la sede di via Colantoni n. 8 a seguito di un incontro tra dirigenti e neo allenatore.

L’obiettivo raggiunto ha soddisfatto i vertici giallo-verdi per il progetto presentato dal mister, che abitando proprio nella frazione di Caruscino ha subito mostrato  molta attenzione alla politica della Società.

Il neo allenatore vanta nel proprio curriculum stagioni in categoria di altissimo livello e si metterà subito al lavoro per completare una rosa piuttosto  competitiva pronta ad affrontare una stagione di buon livello. I giocatori verranno contattati per presentare loro il nuovo mister con la relativa organizzazione atletica.

ORGANIGRAMMA A.S.D. SAN GIUSEPPE DI CARUSCINO

PRESIDENTE: Giovanni Avv. SORGI

VICE PRESIDENTE: Sabatino BIOCCA

SEGRETARIO: Pierluigi VISCOGLIOSI

CASSIERE: Fabio PAOLONI

DIRIGENTI: Aldo Rocchi, Cesidio Sarrecchia, Luca Falcone, Michele Pellegrini, Ernesto De Vecchis, Marco Marchionni, Marco Antonangelo, Romualdo Capone.