Advertisement

Seconda Categoria. Venere scatenato, anche Aureli alla corte di Prosia

Scatenata sul mercato la società giallorossa che ufficializza in un colpo solo tutti i suoi acquisti.

All’attenzione dei più curiosi nell’ambito calcistico tramite il canale ufficiale dell’ufficio stampa della società di via Monte Carmelo vengono resi noti in ordine di approdo ,i nuovi e futuri componenti di un progetto iniziato ufficialmente ieri in casa Venere Calcio.

Si annoverano dunque l’acquisto del veterano difensore Alessandro Restaino, che va ad aggiungersi a quello di Germani, Restaino protagonista su tutto del record dei record della squadra capeggiata in quel di Cerchio dall’allora mister Roberto Prosia  che ha sposato già da un paio di settimane il progetto Venere.
Degno di nota inoltre è l’arrivo dei fratelli Di Vincenzo,Pierluigi e Daniele, di cui tutti coloro che masticano del buon calcio ne conoscono le doti calcistiche.

L’altro arrivo risponde al nome di  Valerio Alfidi,accolto con affetto anche lui nel progetto in questione.
L’ultimo capoverso l’ufficio stampa lo dedica alla presentazione ufficiale di un calciatore tutt’altro che sconosciuto,essendo uno dei marcatori più prolifici del calcio abruzzese,con oltre 250 goal segnati in vent’anni di ininterrotta attività agonistica, Danilo Aureli che per metà anno dello scorso campionato ha lottato per le sorti salvezza della Valle Aterno Fossa.

Il Venere infine accoglie poi Tonino Trabalsi.