L’Associazione Calcistica ATLETICO PRETURO comunica di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento dei giocatori:
Fermo Daniele classe 1991 centrocampista l’anno scorso diviso tra Poggio Barisciano ed Amiternina, Chiarelli Michele classe 1989, centrocampista ex Tornimparte e Di Curzio Mattia classe 1993, attaccante dall’Unione Aquilana.
I Nuovi acquisti saranno già dal 18 Agosto a disposizione di mr. Andrea Sciarra.
Queste operazioni si inseriscono nel tentativo di rafforzare il gruppo già esistente (e in blocco confermato) che ha vinto il campionato di Seconda Categoria guadagnandosi la storica promozione in Prima Categoria: la scelta è caduta su calciatori già legati da amicizia con le persone presenti in squadra, nella convinzione che potranno risultare importanti nelle ambizioni societarie volte al mantenimento della categoria, conquistata con grandissimo sacrificio a favore di tutto il territorio ovest del Comune dell’Aquila.
Ripristinato il numero adeguato di calciatori necessario all’avvio del difficile campionato che ci aspetta, non si escludono altri eventuali movimenti nelle prossime settimane.
L’A.C. ATLETICO PRETURO, ancora, annuncia con orgoglio la futura iscrizione di una squadra Juniores al Campionato Juniores Regionale 2014/15, guidata da Mr. Daniele Di Curzio.
Tale progetto, covato da qualche anno, è possibile anche grazie al coinvolgimento delle società sportive del nostro territorio S.P.D. Amiternina, A.S.D. Coppito Calcio, A.S.D. Genzano Calcio, A.S.D. Arischia Calcio, alle quali va il più sentito ringraziamento e con le quali si intende portare avanti una politica di stretta collaborazione nella prossima e nelle successive stagioni, oltre alla vicinanza dimostrata da persone legate al nostro movimento e alla nostra società, quali Domenico Mattei, Salvatore Arciprete, Pierluigi Capulli, Ionut Lebada, Andrea Alfonsetti, Valerio Ciuffini, Pasquale Villa e Fabrizio Colaiuda che con piacere ringraziamo pubblicamente.
Infine, anche grazie all’ingresso dei nuovi soci William Gianneramo, Andrea D’Alessandro, Vittorio Tinari, Paolo Equizi, Daniele Vittorini, Silvio Sacchetti, Vito Ciccarella e Sandro Ciccarella, affrontiamo i progetti futuri con tranquillità e la certezza che ancora molto sarà fatto, per lo sport, per i nostri ragazzi, per il nostro paese e per il nostro territorio tutto.