Advertisement

Serie D. Pasquale Lo Russo nuovo acquisto dell’Alma Juventus Fano

Lo Russo, terzino sinistro (’95) di proprietà del Cesena Calcio, ex Giulianova ha firmato con il Fano 
Pasquale Lo Russo nella foto con il ds Canestrari

L’Alma rinforza il pacchetto difensivo con l’acquisto di Pasquale Lo Russo. Il terzino sinistro, classe 1995 di proprietà del Cesena Calcio, nell’ultima stagione ha vestito la casacca del Giulianova in Serie D di cui è stato titolare in pianta stabile con 30 presenze all’attivo.

 

Originario dell’Irpinia, ha mosso i primi passa da calciatore con la Vallesaccarda, per essere poi acquisito dal Cesena Calcio dove ha fatto tutta la trafila ,dagli esordienti fino alla Primavera. Mancino naturale, è abile sia nella fase offensiva che in quella difensiva.

 

Questo il primo commento del neo giocatore dell’Alma Juventus: “Ho scelto Fano per la sua grande piazza e per la sua passione verso la propria squadra. Lo scorso anno, giocando al Mancini la prima di campionato con il Giulianova, sono rimasto stupito positivamente dalla tifoseria granata. Sono contento di avere un allenatore come Alessandrini, di cui ho sentito parlare molto bene. Ha una grande esperienza, avendo guidato sempre formazioni professionistiche”.

 

Lo Russo è comunque del Cesena e, come tutti i giocatori, spera di poter tornare alla casa madre. “Mi auguro che quest’anno a Fano sia un trampolino di lancio per un ritorno alla mia società di appartenenza. Comunque l’obiettivo primario è fare bene con l’Alma. Da parte mia ci sarà massimo impegno per divertirci e far divertire chi verrà allo stadio”.