Parte subito forte il mercato del Chieti. Infatti, i neroverdi, dopo aver messo a segno il colpo Vittorio Esposito, si sono assicurati anche le prestazioni dell’attaccante Luis Federico Arcamone e del baby terzino Maxime Fracoise Giron.
Il primo è un centravanti di nazionalità argentina. Arcamone (per cui sarà previsto un contratto annuale) è nato a Buenos Aires 35 anni fa, lo scorso anno ha giocato in Eccellenza Sarda al Porto Corallo. Il suo curriculum è di tutto rispetto visto gli importanti trascorsi tra Serie D e C, in cui ha sempre raggiunto la doppia cifra nel tabellino delle marcature. Inoltre, ha vestito anche le maglie di Celano (1 stagione e 16 reti realizzate), Valle del Giovenco (4 stagioni e 49 reti realizzate) e Teramo (2 stagioni e 29 reti realizzate). Ha vestito anche le maglie di Isernia e Melfi in C2 e Turris in serie D.
Giron, invece, è un terzino sinistro classe 1994 di nazionalità francese. Nonostante i suoi 20 anni, il giocatore ha già avuto esperienza con la categoria vestendo, sempre in serie D, le maglie di Montichiari e Selargius.