Advertisement

Serie D. San Nicolò, l’obiettivo salvezza. Confermata la collaborazione con il Teramo

I biancoazzurri torneranno al “Bonolis” e ci sarà l’alternanza nella gare interne tra San Nicoò e Teramo.
Salvatore Di Giovanni, presidente San Nicolò

Il San Nicolò non perde tempo e confermato, il blocco tecnico e dirigenziale, ha già fissato l’obiettivo della prossima stagione: salvarsi senza patemi d’animo. Definiti già tanti altri dettagli che fanno onore per organizzazione e pianificazione al club teramano.    

Torniamo al discorso salvezza. Per conseguire questo importante obiettivo il presidente Di Giovanni sta lavorando ad un allargamento della base societaria ed a confermare la collaborazione con il Teramo calcio, neo promosso in Prima Divisione, del presidente Campitelli.

A breve i due presidenti si incontreranno per vedere di confermare la collaborazione tra settori giovanili. Valuteranno anche di vestire in biancoazzurro qualche ragazzo del Teramo Calcio che deve fare esperienza in quarta Serie, per poi debuttare, chissà, in Lega Pro.

 

In settimana o al massimo nei primi giorni della prossima, il presidente Salvatore Di Giovanni potrebbe ufficializzare i nomi dei nuovi soci biancoazzurri. Sembrerebbe infatti che ci siano una decina di imprendito­ri locali che vogliono fare la loro parte per rafforzare il San Nicolò.