Advertisement

Terza Categoria A. L’Aragno è nei play off, ma è dramma in paese: è grave la Presidente

Dramma ad Aragno. La presidente Paola Mari è ricoverata in condizioni critiche per un aneurisma cerebrale

Dall’entusiasmo per la conquista dei playoff per tutto il paese di Aragno, questa che precedeva la semifinale contro il Genzano per la compagine di mister Totani doveva essere la settimana della concentrazione massima. Ma la notizia del malore che ha colpito la Presidente Paola Mari ha distrutto in un attimo tutta la comunità di Aragno. Adesso per tutti i giocatori l’unica cosa che conta è che la presidente si riprenda e che torni tra i sui ragazzi.

Nella serata di ieri si è tenuta una riunione della squadra per decidere sul da farsi in vista della semifinale playoff. Al momento la decisione presa pare essere quella di scendere in campo per onorare l’impegno. Scelta molto coraggiosa da parte di tutta la squadra che domenica giocherà con una morsa nel cuore, ma che lotterà soprattutto per la presidente Paola.

Comincia anche a farsi sentire la solidarietà delle altre squadre tramite i social:  “Il Coppito Calcio si stringe alla famiglia della signora Paola Mari ed all’Aragno Calcio. Presidente non mollare.”

Tutta la redazione di Atuttocalcio.tv è vicina al paese di Aragno, alla squadra biancorossa e, soprattutto, alla famiglia della presidente. 

Forza presidente! Un’altra impresa ti attende. Non mollare.