E’ stata la giornata del calciatore del Cese Matteo Bucci che ieri nel corso della partita tra Deportivo e Cese ha siglato il momentaneo pareggio degli ospiti.
Nell’immediato post partita la società del Cese denuncia comunque la scarsa tempestività da parte della federazione circa i comunicati rigurdanti le squalifiche da parte del giudice sportivo.
Secondo quanto raccontatoci infatti nella partita del 27 Aprile scorso tra Cese e Castronovo, la società ospite disponeva di ben tre squalificati, ritardi burocratici hanno però concesso ai suddetti giocatori del Castronovo di giocare la gara considerato che non era stato pubblicato alcun provvedimento del giudice sportivo, diramato solo il giorno 2 Maggio.
Forte è quindi il rammarico in casa Cese che magari avrebbe potuto godere di questo “vantaggio”, cioè quello di disputare una gara contro una squadra abbastanza rimaneggiata.
La gara in questione finì con il risultato di 0-1 per gli ospiti, i quali hanno avuto il pensiero di comunicare il giusto risultato della partita a codesta redazione sportiva.
Il burrascoso finale di campionato ha poi riservato alcune critiche circa la non concomitanza di orario nelle ultime cinque gare di campionato, concedendo quindi evidenti vantagi per le squadre che scendono in campo conoscendo già il risultato delle proprie antagoniste.