La società del Presidente Sarra di nuovo sugli scudi per gli ottimi risultati conseguiti a livello giovanile. Questo pomeriggio al termine della gara tra Amiternina e Civitanovese, il Patron giallorosso ha voluto premiare il proprio tesserato Federico Di Paolo, centrocampista degli allievi che, con una serie di ottime prestazioni, ha contribuito alla vittoria della Rappresentativa abruzzese allievi al Torneo delle Regioni, laureandosi campione d’Italia.
Tra l’emozione dei parenti ( Federico è nativo di Carsoli e da tre anni milita nelle file scoppitane), per mano del Presidente è stata consegnata al promettente atleta una targa ricordo, a testimonianza della soddisfazione e gratitudine di tutta la Società Amiternina per il bel risultato conseguito in una competizione di altissimo livello. Il ragazzo tra l’altro si è fatto valere nonostante fosse di un anno più piccolo dei suoi compagni, tutti classe ’97.
A Federico i complimenti e l’augurio di una carriera ricca di soddisfazioni, a Marino Sarra invece l’invito a continuare a credere nei giovani, settore in cui la sua società primeggia oramai da parecchi anni.