Advertisement

Seconda Categoria B. Costantini”Adesso basta crociate contro il Castelvecchio S.”

Il Castelvecchio Subequo ha fatto pervenire in redazione una nota dove prende ufficialmente una chiara posizione

Il Castelvecchio Subequo ha fatto pervenire in redazione una nota dove prende ufficialmente una chiara posizione:

  

“In panchina sedevano regolarmente solo persone inserite nella distinta consegnata al direttore di gara, poi durante la parte finale del primo tempo si è seduto in panchina il sig. Sarra Fausto, ( allenatore squalificato ) che alla fine del primo tempo, si è presentato al direttore di gara per il riconoscimento di rito.

Non è avvenuta nessuna aggressione o intimidazione alla squadra dello Scafa, considerando che gli stessi hanno chiamato i Carabinieri, e quest’ultimi non hanno trovato nulla di quanto denunciato. Inoltre il direttore di gara, unica fonte in mezzo al campo, ha invitato le due squadre a scendere in campo per l’inizio del secondo tempo, cosa che non è accaduto perché la squadra dello Scafa non si è presentata in campo. Solo allora il direttore di gara constatando che in campo vi era solo la squadra del Castelvecchio Subequo ha fischiato la fine dell’incontro.

Non andiamo oltre perché grazie a questa bravata della società ospite ci siamo trovati nelle prime pagine dei giornali calunniati e infamati di un episodio assolutamente non vero. Vogliamo precisare, come ultima considerazione che le partite si vincono o si perdono in campo e non con questi mezzi a dir poco discutibili per una Società e un intero paese che pratica lo sport del calcio da oltre 50° anni.

Aspettiamo fiduciosi le decisioni degli Organi competenti.

Asd Castelvecchio Subequo”