Advertisement

Seconda Categoria A. Big match Venere- Atl. Civitella a Paolo di Carlo di Pescara

A Guido Colaiacovo invece assegnato lo scontro salvezza tra San Pelino e Cesaproba.

Mancano poco più di 48 ore al fischio iniziale della 24^ giornata di campionato nel girone A di Seconda Categoria.

Molti gli scontri clou, in testa ci sarà la partita verità tra il Venere di Massimo Imbastari e la capolista Atletico Civitella Roveto.

Per i padroni di casa è la partita del dentro o fuori, simile è però l’attesa in casa rossoblù dove però il pareggio potrebbe andare più che bene, sfida affidata al fischietto di Paolo di carlo della sez. di Pescara.

Il derby aquilano tra Preturo ed Atl.Preturo è invece stato affidato al sign. Manuel Novelli della sezione dell’Aquila, importante per i biancorossi di mister Sciarra vincere approfittando dello scontro al vertice.

Vincere sarà invece l’imperativo in casa Capitignano, la squadra di Caracciolo dopo un girone di ritorno decisamente migliore di quello d’andata dovrà a questo punto rispondere presente alle ultime chiamate per raggiungere la salvezza diretta.

Nella medesima situazione dei viola si troveranno invece San pelino e Cesaproba che si affronteranno per chi delle due si assicurererà il pass salvezza.

Entrambe hanno bisogno di fare punti e quale migliore partita di farli contro una diretta concorrente?!

Sfida quella in terra marsicana affidata al sign. Guido Colaiacovo di Sulmona, che domenica è stato oggetto di molte critiche da parte di mister Andrea Terra circa la conduzione della gara tra Lycia e Venere.

Altra sfida salvezza sarà quella di Capistrello tra i padroni di casa ed il San giovanni Pelino, padroni di casa che attraversano un momento decisamente positivo, ospiti che proprio domenica hanno interrotto la serie di tre sconfitte con la vittoria per 1-0 sul San Pelino, il fischietto di giornata sarà quello di Vasile Silver Assennato.