Carmine Di Pietro non è più l’allenatore del San giuseppe di Caruscino, a confermarlo sono state le entrambe le parti che pare si siano divise di comune accordo.
“E’ stato difficile chiudere con Di Pietro” esordisce il presidente caruscino Michele Pellegrini “ la scelta è avvenuta di comune accordo con lo stesso mister il quale a fine campionato ci avrebbe comunque lasciato, abbiamo solo anticipato i tempi per poterci iniziare a guardare intorno e pensare alla prossima stagione.
Macano appena tre punti alla nostra matematica salvezza, il campionato è andato appena oltre le nostre aspettative anche se ultimamente il trend non è dei migliori, ma possiamo iniziare a programmare il futuro” Chiude il presidente ringraziando pubblicamente l’operato di Carmine Di Pietro.
A sostituire Di pietro da qui sino al termine della stagione ci sarà Gianluca Murzilli che compierà il doppio ruolo di allenatore-giocatore.
“Ringrazio in primis il meraviglioso gruppo di ragazzi che ho allenato in questi due anni, la scelta di separarci vi confermo che è avvenuta di comune accordo, anche se mi aspettavo almeno di finire il campionato.
Non porto però alcun tipo di rancore verso una società con la quale mi son trovato benissimo e alla quale auguro le migliori fortune, approfitterò di questo periodo per riposarmi e seguire le sorti di mio nipote nelle fila della Roma”, sono queste invece le prime parole di Carmine Di Pietro raggiunto telefonicamente dalla redazione.
A Murzilli vanno comunque gli auguri per il proseguio di questo campionato.