Advertisement

Prima Categoria A. C. Palleschi: “Abbiamo trovato la quadratura del Cerchio”

Con un gioco di parole il capitano del Villa San Sebastiano Cesidio Palleschi, parla del buon momento che sta vivendo il Villa San Sebastiano. Intanto l’undici di Giordani vince in Coppa 4 a 0 contro il Centerba Toro Tocco.
Cesidio Palleschi, 34 anni, difensore e capitano del Villa San Sebastiano

Cesidio Palleschi è l’esperienza al servizio di mister Paolo Giordani e una garanzia per tutta la retroguardia del Villa San Sebastiano. Il Capitano è stato costretto per motivi di lavoro a saltare l’andata del quinto turno di Coppa Abruzzo tra Villa San Sebastiano e Centerba Toro Tocco (militante nel girone C di Prima Categoria) che ha visto la compagine di Paolo Giordani imporsi per 4 a 0, grazie alle reti messe a segno da Raffaele Mascigrande – autore di una doppietta – da Stefano Valente e da un autogol.

Con il difensore rossoblu abbiamo cercato di capire che aria si respira a Villa San Sebastiano in vista dell’importantissima sfida di domenica che vedrà proprio la squadra capitanata da Palleschi, affrontare la temibile capolista Cerchio.

Palleschi ha le idee ben chiare riguardo la sua squadra e su come dovrà concludersi questo campionato per i ragazzi di Giordani. A sorpresa però per la vittoria finale del torneo il trentaquattrenne difensore centrale scommette su una squadra diversa dalle due battistrada.

Sul link qui sotto è possibile ascoltare le dichiarazioni del capitano del Villa San Sebastiano.


Clicca qui per ascoltare le parole di Cesidio Palleschi