La diciassettesima giornata nel girone B fa registrare la prima sconfitta stagionale in casa Pescina.
In quel di Marruvium i ragazzi di mister Andrea Di Nicola cadono per tre reti ad una, non fa però drammi il tecnico biancoblu che contattato in serata dopo la partita dice:
“Non abbiamo disputato affatto una bella partita, anzi, aggiungerei che la sconfitta è totalmente meritata, faccio i complimenti alla squadra avversaria che ha portato a casa questo derby mettendo in campo più voglia di vincere rispetto a noi, non abbiamo dato il 100% loro si” esordisce il mister, il quale continua poi, ” non possiamo però farne un dramma di questa sconfitta, è la prima di questa stagione e avevo messo in programma che avremmo avuto qualche incidente di percorso, i ragazzi che alleno sono esseri umani e ieri non avevamo più di quello che siamo riusciti a dare” conclude Di Nicola.
Il Pescina punterà subito a rifarsi nella prossima partita di Domenica contro il Castronovo.
Castronovo che nell’anticipo di Sabato supera 2-1 il Pero dei Santi con le reti di Adriano Curzio e Mattia Cicchinelli, vivaci però le proteste degli ospiti nei confronti del direttore di gara Davide Calabrese.
Sempre di Sabato è la vittoria del Real Civitella sul Cansano grazie alla rete, l’unica della partita, di Brian Zuccari, i rovetani restano cosi a contatto con le zone alte della classifica ad un punto dal Deportivo.
Quest’ultimi ieri hanno calato la manita nei confronti del mal capitato Massa D’Albe e accorciano a -4 le distanze dalla capolista.
Finisce invece 2-1 in favore del Cese lo scontro salvezza tra i padroni di casa e il Don Orione che resta cosi ultimo in solitario in fondo alla classifica, si tirano momentaneamente fuori dalle sabbie mobili i ragazzi della presidentessa Montanari.
Ci va invece giù pesante il Barrea che ne fa sette allo Sporting Carsoli, padroni di casa che aprono le marcature grazie alla rete di Ricci il quale è poi seguito a ruota dalle realizzazioni di Finamore, A.Di Loreto, Caniglia Iannucci, V. Di Loreto ed infine Caldarone.
Soddisfatto il presidente Scarnecchia che si rifà della brutta sconfitta subita domenica a Pescina.
Finisce invece 2-2 la partita tra Guido Liberati e Collarmele, ospiti che perdono così l’occasione di accorciare sull’ultima posizione utile al raggiungimento dei playoff.