Impegni lavorativi hanno costretto il capitano rossoblù Alessandro Persia a salutare i compagni anzitempo senza poter concludere questo campionato, destinato a finire con un trionfo finale ed il salto in Prima Categoria.
Il forte centrocampista rovetano da domenica non sarà più a sudare in campo con i compagni smistando ordini da capitano di cui ogni squadra durante i novanta minuti ha bisogno, suderà certamente con il cuore dal Nicaragua luogo nel quale il calciatore per impegni lavorativi sarà costretto a migrare.
Già da domenica mister Giovarruscio non potrà contare sul suo primo calciatore sul quale una squadra solitamente viene costruita in concomitanza dell’estremo difensore.
La società dell’Atletico Civitella Roveto, i compagni di squadra e i tifosi, in particolare i ragazzi della CURVA YEE ringraziano il capitano per questi due anni fantastici passati all’insegna di gioie, fatiche e a volte diaspiaceri e gli fanno un enorme in bocca al lupo per la sua nuova avventura verso il grosso continente.
La stessa redazione di Atuttocalcio.tv fa un augurio al centrocampista augurandogli buona fortuna.