Advertisement

Seconda Categoria A. Lepidi, Alberto Salomone via? solo e soltanto chiacchiere da bar

Smentita categorica del presidente rossonero, “Alla gente piace parlare, ma è meglio che guardino più a casa loro che in casa d’altri”.

Raggiunto telefonicamente il presidente della New Team Pizzoli Franco Lepidi smentisce chiaramente un avvicendamento nella spogliatoio rossonero guidato da mister Alberto Salomone.

Si chiacchierava da qualche giorno che il giovane tecnico rossonero ex Cesaproba avesse lasciato la guida tecnica della squadra Pizzolana e che il probabile sostituto fosse stato l’ex tecnico del Pizzoli, nonchè omonimo Maximiliano Salomone.

“Queste sono chiacchiere da bar che lasciano il tempo che trovano, a meno che non si sia deciso tutto stanotte a mia insaputa ma fino a ieri l’allenatore della New Team è, e resterà Alberto Salomone, é scioccante come qualcuno si diverta a piazzare queste voci del tutto infondate.

Magari qualcuno si diverte a decidere per noi ma io a costoro consiglierei di guardare più in casa propria invece di emettere sentenze in casa d’altri”.

Chiarissime sono quindi le parole del presidente pizzolano Franco Lepidi che smentisce cosi qualunque voce abbia dato per certo questo avvicendamento di panchina e chiude mandando un messaggio a chi parla senza sapere della società rossonera.