Advertisement

Eccellenza. Avezzano, il centrocampista Bisegna:”Puntiamo a vincere anche a livello nazionale”

La vittoria contro il San Nicolò ci ha dato più convinzione dei nostri mezzi.
Michele Bisegna esulta dopo una rete.

Grazie alla sua rete, decisiva, l’Avezzano, nel match di domenica, è riuscito a superare il Pineto e a mantenere inalterato il distacco dalla capolista San Nicolò ma, dato più importante, allungare ad 11 i punti di vantaggio sulla formazione 3^ in classifica, evitando, ad oggi, la disputa dei play off.

Parliamo di Michele Bisegna, esperto centrocampista in forza ai biancoverdi marsicani.

Avvicinato dai nostri microfoni, Bisegna, ha così commentato il suo momento e quello della squadra:”Domenica è stata una vittoria sofferta, affrontavamo il Pineto che è un ottima squadra. Complice il campo fangoso prima e successivamente la nebbia, calata fitta, si è giocato poco a calcio. La coppa Italia ci ha dato ancora più convinzione dei nostri mezzi. Il San Nicolò, con voglia e determinazione si può battere”.

Sul prossimo incontro di coppa Italia che vedrà l’Avezzano misurarsi contro il forte Campobasso, Bisegna cosi afferma:”Conosco la forza dei molisani; molti calciatori della squadra sono stati miei compagni nel Trivento. Cercheremo di passare il turno e vincere la Coppa Italia anche a livello nazionale. Se così sarà l’Avezzano, meritatamente, approderà in serie D”.