Un gol di Onesti da 30 metri dopo 5 minuti di gioco mette in cassaforte 3 preziosi punti e regala una domenica di gioa al Poggio Barisciano. Partita ostica quella con il Notaresco, salito al di qua del Gran Sasso con l’intento di non concedere nulla agli avversari. Tanti falli, gioco continuamente spezzettato tra due squadre che spesso si sono scontrate a centrocampo. Ci voleva un colpo di genio e puntuale è arrivato. Da uno dei giocatori più esperti e più ambiti della categoria, quell’Alessandro Onesti che in tanti ricordano su palcoscenici propri di altre categorie. Peccato che il campionato sia cominciato da quasi 4 mesi altrimenti con la mentalità e lo spirito vincente che via via si va affermando, le zone nobili della clasifica non sarebbero apparse così lontane.
Se per il Poggio sono lontane immaginate quale siderale distanza ci sia tra la vetta la Valle Aterno Fossa.Lasciamo perdere. Anche ieri una sconfitta, che si aggiunge alle 13 incamerate da inizio stagione. un 2-1 pieno di rimpianti quello incassato in casa del Fontanelle, se non altro per il palo di Sperandio ed il rigore fallito da De Leonardis. Ad accorciare le distanze a giochi fatti ci pensa Centi di nuovo dagli undici metri. La classifica langue e passi l’assenza di Aureli, passi il calibro del Fontanelle (terza forza del campionato), ma ad occhio e croce per uscire (sarebbe a dir poco un sogno) dai play out c’è bisogno di recuperare 9 punti. Di questo passo appare fantascienza.
Chiudiamo con il Team 604, beffato a 5 minuti dal termine quando stava portando a casa una importante vittoria, utile ad incrementare il penoso bottino di un punto nelle ultime tre partite. Il Cologna, avversario di giornata, si salva ll’ultimo assalto grazie ad una rete di Scrivani. A fine gara vibranti le proteste della Presedentessa di casa D’Andrea, insoddisfatta per l’esito e per la direzione di gara. A quanto appreso dovrebbe essere emesso un comunicato, ci aggiorneremo e vi faremo sapere.