Il Sulmona in vista dell’importante trasferta odierna a Pesaro ha tesserato il trequartista Luca De Matteis, classe ’94 ed Alessandro Piccirilli esterno offensivo classe ’95.
De Matteis, scuola settore giovanile Bari e Francavilla Fontana, originario di Mesagne, ha indossato le maglie del Gallipoli e nel Nardò in serie D. Trasferitosi per motivo di studio all’Aquila si era prima offerto all’Amiternina ma qualcosa non deve essere andato ed ha raggiunto l’accordo con i biancorossi.
Il ds Curcio ha riportato in Abruzzo anche il marsicano Alessandro Piccirilli esterno offensivo, classe ’95, che quest’anno ha disputato la prima parte del campionato a Roma con l’Astrea in serie D, dove ha collezionato 5 presenze.
Quest’oggi il Sulmona sarà impegnato nella trasferta a Pesaro. La Vis è in piena zona play-off e sta attraversando un buon momento di forma: sei risultati utili consecutivi (quattro vittorie e due pareggi). Mister Luiso dovrà fare a meno di due pedine importanti: Sorrentino e Paolino, infortunati; tornano invece disponibili, dopo la squalifica, Fraghì e Lorenzetti.
All’andata terminò sul 2 – 2, nella partita giocata all’Angelini di Chieti.
Arbitrerà Paolo Massimo Maria Campogrande di Roma 1 (Berti di Prato e La Rosa di Firenze)