Advertisement

Terza Categoria A. Genzano e San Francesco si riprendono la vetta

Vince anche il Montereale sulla Virtus Barisciano, l’Arischia passa a Navelli.
In foto la formazione del San Francesco ieri vincente sul terreno del Forconia

Continui sono i ribaltoni che in testa alla classifica del girone A si susseguono giornata dopo giornata.

Dopo gli anticipi di Sabato che avevano visto la schiacciante vittoria del Coppito, permettendo a quaest’ultima di andare in testa alla classifica e la susseguente vittoria dello Scoppito sulla Sangregoriese, ecco che tornano a fare la voce grossa Genzano e San Francesco rispettando puntualmente i pronostici della vigilia.

Vince 4-0 la squadra del presidente Scarsella che riprende cosi il comando della classifica, in coppia ai rossoblù viaggia però l’altra corazzata San Francesco che risponde al gol di Ricci con le reti di Luca Izzi prima e Gianmarco Lepidi poi passando per 1-2 in quel di Fossa sul Forconia.

L’Arischia fa il suo dovere e porta con il minimo risultato a casa i tre punti dalla trasferta di Navelli, uno 0-1 che inguaia seriamente i padroni di casa lasciandoli in coda alla graduatoria in coppia con il Castel del Monte, entrambe le formazioni dopo tredici giornate fanno ancora registrare lo zero dalla casellina della partite terminate con una vittoria.

Torna alla vittoria il Montereale dopo il pareggio di Domenica scorsa, lo fa senza non poche difficoltà contro la neo  nata Virtus Barisciano di mister Maurizio Di Paolo, un 3-2 che da il segno di quanto la partita sia stata tirata e combattuta per entrambe le formazioni.

La classifica a questo punto vede tornare a più tre sul coppito la premiata ditta Genzano-San Francesco immediatamente dietro la sorpresa Montereale e lo Scoppito.