Advertisement

Terza Categoria A. San Francesco, Ianni:”Cercheremo di mantenere il primo posto”

Il campionato è molto equilibrato.
Gianluca Ianni calciatore/dirigente del San Francesco

“Il San Francesco è un gruppo di amici, fuori e dentro il campo”. Queste, ai nostri microfoni, le prime parole di Gianluca Ianni calciatore e, da quest’anno, anche dirigente del San Francesco Calcio che, in coabitazione con il Genzano, guida il girone A del campionato di Terza categoria.

“Lo scorsa stagione siamo stati sconfitti in semifinale play off dal Pizzoli, poi salito in 2^ categoria. Quest’anno siamo partiti con l’obiettivo di migliorarci e, vista l’attuale classifica, cercheremo di mantenere il primo posto. Il campionato è molto equilibrato, ci sono squadre attrezzate come Genzano, Scoppito e Coppito, senza dimenticare Montereale e Forconia”.

Parlando dei calciatori che in questa stagione si stanno mettendo in evidenza Ianni così commenta:“Tra coloro che mi hanno fatto un’ottima impressione c’è sicuramente Gianmarco Lepidi,  attaccante di 19 anni, mio compagno di squadra. E’ un calciatore di ben altre categorie”. Allargando gli orizzonti cito Rossi dello Scoppito, Bologna del Forconia, Del Pinto e Lattanzi del Genzano”.

Chiusura con un desiderio:”Poter vedere la squadra di un quartiere aquilano in 2^categoria, sarebbe per me un piccolo sogno”

In bocca al lupo Gianluca!