Advertisement

Seconda Categoria A. Il Lycia si prepara a ricominciare con nuovi volti in rosa.

Mister Terra accoglie i nuovi arrivi Battaglia e Pandolfi ma dovrà rinunciare al capitano Di Vincenzo fino a fine stagione, anche l’attaccante Rosati saluta la compagine biancazzurra.
A sinistra mister Andrea Terra durante una fase di gioco della sua squadra

Novità in casa Lycia, dopo essere sfumato l’ingaggio dell’attaccante ex Fucense Antonio Mancinelli accasatosi all’Ortygia, la squadra del presidente Perrella saluta anche l’attaccante Rosati.

Quest’ultimo non poteva più mantenere l’impegno degli allenamenti settimanali, ragion per cui la società ed il calciatore si son dovuti separare, oltre a Rosati però i marsicani devono rinunciare fino a fine stagione anche al capitano Di Vincenzo che si era infortunato nel corso della partita contro il San Giovanni Pelino.

Esami hanno riportato per il capitano del Lycia la rottura del ginocchio, per lui quindi la stagione si è conclusa anzitempo.

A sostituire Rosati e il mancato arrivo di Mancinelli  però la società si è mossa tesserando due calciatori, il primo è Pandolfi classe ’90 e l’altro è Battaglia classe ’89 un esterno d’attacco ed un centrocampista oltre all’arrivo del difensore centrale Zarini di cui ci eravamo già occupati.

Pandolfi è però un ritorno in casa biancazzurra mentre Battaglia è un ex Fucense, centrocampista puro che permette a mister Terra di restare fedele al 4-3-3, con Di Biase  e l’altro Zarini  (fratello del difensore centrale) a supportare l’attaccante centrale Fosca.

Per quanto riguarda il reparto difensivo il club del presidente Perrella dovrebbe essere apposto, né è certo anche il mister Andrea Terra che afferma; “ con l’inserimento in difesa di un giocatore esperto come Francesco Zarini abbiamo risolto molti problemi anche a livello di inesperienza difensiva che nel girone d’andata abbiamo più volte pagato caro, nelle amichevoli svolte in questo periodo di stop per via della sosta natalizia abbiamo avuto modo di lavorare sull’amalgama trovando le giuste misure anche con i nuovi innesti”.

A Battaglia sarà invece assegnato l’arduo compito di sostituire l’infortunato capitano Di Vincenzo al quale la nostra redazione fa i migliori auguri di pronta guarigione.