Advertisement

Seconda Categoria B. Domani i recuperi delle gare rinviate per neve, il Moro Paganica cerca vendetta.

Nessuna pausa natalizia per le formazioni che domani torneranno in campo per i recuperi delle gare rinviate a causa della neve.
Formazione del Moro Paganica

Passato il Natale ecco che domani  ci sarà da tornare in clima campionato per molte delle squadre del girone B di Seconda Categoria, alle 14:30 al “Mezzetti” di Sulmona andrà di scena la gara tra Aurora Sulmona e il Moro Paganica.

Per i biancorossi di mister Scimia l’imperativo è portare a casa il risultato per non perdere il treno play off dopo la sconfitta in casa della capolista Virtus Pratola.

Altre gare in programma saranno;

Cugnoli contro la sorpresa Pitinum Abruzzo Medici, che in questa prima fase di campionato pare aver sorpreso molti addetti ai lavori.

Federlibertas Bugnara –  Villa Sant’angelo, San Demetrio – Decontra Scafa e Za Mariola Bussi – Spoltore, tutte le gare avranno inizio alle ore 14:30

Nessuna pausa quindi per le formazioni che domani sono chiamate a partite importantissime in chiave play off, per ben sei formazioni sarà fondamentale far punti causa una classifica che dalla seconda alla settima posizione mette in palio punti preziosi.