Advertisement

Serie D. Maceratese, Cappelletti, il ritorno, è il nuovo responsabile dell’area tecnica

Cambio tra i biancorossi: via Bacchi arriva Cappelletti
Giammarco Cappelletti

La Maceratese ha chiamato Giammario Cappelletti a guidare l’area tecnica della squadra. La S.S. Maceratese ha interrotto così il rapporto con il dott. Michele Bacchi per l’opera prestata in questi mesi a favore del sodalizio biancorosso.

Cappelletti nasce calcisticamente nella Fiorentina dove gioca nelle categorie Allievi, Beretti e Primavera della squadra toscana. Dopo le categorie giovanili esordisce in C2 con la Civitanovese per giocare poi negli anni successivi in serie sempre maggiori fino ad arrivare, nella stagione 85/86 all’esordio in serie B con la maglia del Taranto. Continua a giocare per tutti gli anni ’90 chiudendo la carriera da calciatore attivo nella stagione 96/97.

Dal 1998 inizia la carriera da allenatore e dirigente portando competenza ed esperienza sia nei settori giovanili che nelle prime squadre delle serie di Promozione ed Eccellenza marchigiana. Nella stagione 2007/2008 è il Direttore Sportivo della Maceratese mentre dal 2008 al 2012 è il responsabile tecnico della Val di Chienti. Rientra alla S.S. Maceratese nella stagione 2012/2013 come responsabile del Settore Giovanile, prestando anche la sua opera come allenatore dei giovani e da oggi è il nuovo responsabile dell’area tecnica.