Advertisement

Terza Categoria A. Si ferma lo Scoppito, sorpasso Genzano.

Al Genzano il match clou di giornata, 1-0 sull’Arischia, il Catel del Monte ferma lo Scoppito, ecco il Montereale.

Undicesima ed ultima giornata di campionato anche nel girone A di Terza Categoria, negli anticipi di sabato spiccano le vittorie della Virtus Barisciano in casa del Coppito, e della Sangregoriese sul Roio.

Per la formazione di Maurizio Di Paolo una vittoria importante che permette di ridurre a tre le distanze dalla squadra di Catonica alla quale non basta la doppietta di Marinelli.

Una doppietta di Vasarelli ed un gol a testa per Barone e Lepidi permettono alla Sangregoriese di liquidare il Roio e rifarsi della sconfitta subita nella precedente giornata.

Nelle tre gare disputatesi  invece alle 14:30 di ieri pomeriggio,il Genzano si aggiudica il big match di giornata superando a domicilio la diretta concorrente Arischia, fondamentale vittoria quella della squadra di Vittorini che va a più tre sui gialloblù guidati da mister Vizioli guadagnando la testa solitaria della classifica a quota 19 punti.

Vittoria tirata ma soddisfacente è invece quella del Montereale che batte 3-2 l’Aragno e lo supera in classifica, qundici punti per i ragazzi di Antonello Bernardi che sorprendono sempre di più per il percorso intrapreso in questo campionato.

Resta ultimo invece l’Altopiano di Navelli che cade in casa 3-1.

A braccetto con l’Altopiano troviamo invece il Castel del Monte che nel posticipo delle 18 ferma sul 3-3 la vice capolista Scoppito.