Advertisement

Serie D. La Recanatese è al completo per la gara contro il Giulianova

Tutti presenti in casa giallorossa ad eccezione di Palmieri che da lunedì è impegnato nel raduno con la Nazionale Under 18 di serie D

Ieri pomeriggio la Recanatese ha ha ripreso i lavori in vista dell’ultima partita del girone di andata e del 2013. Domenica alle Nicola Tubaldi  di Recanati é  ospite il temibile Giulianova, terza in classifica a 29 punti in coabitazione  la Maceratese. Tutto il gruppo é a disposizione di mister Amaolo ad eccezione di Palmieri che da lunedì è impegnato nel raduno con la Nazionale Under 18 di serie D che si sta tenendo a Coverciano e che si conclude domani, mercoledì 18 dicembre. 
Domenica il Giulianova sarà privo degli squalificati D’Orazio e Catalano. Sono quattro i giocatori in uscita nelle fila dei giuliesi:Dos Santos, Esposito, Berretti e DiJulio, quest’ultimo approdato alla Recanatese.  In entrata fino ad ora ci sono stati i centrocampisti Conti, classe 1988 proveniente dalla serie cadetta del Belgio e Spadaccini, classe 1995 dalla Renato Curi Angolana. La società abruzzese sarebbe in trattativa per tesserare l’attaccante della Repubblica Ceca Jaroslav Sedivec con trascorsi in serie B con Catania, Crotone, Perugia e Triestina.