E’ iniziata ieri la rivoluzione in casa Giulianova: addio certo a Vittorio Esposito e a Dos Santos ai quali si potrebbero aggiungere Di Iulio, Venneri, Nocera e Zouhri. Ma anche Berretti potrebbe andare via, essendo seguito dalla Spal e da tante altre società. Quasi certo invece il trasferimento di Dos Santos a Matera. Esposito ha salutato con un messaggio il popolo giallorosso: “Ringrazio tutta Giulianova per l’ospitalità, con affetto , by Vittorio”.
Probabilmente qualcosa non va anche in società tant’è che giusto ieri è giunta in redazione la presente nota “La società Città di Giulianova 1924 comunica che fino alla data del 18 dicembre sono autorizzati a parlare con le varie testate giornalistiche esclusivamente l’addetto alle pubbliche relazioni Ernesto Ciafardoni e il presidente Adriano Mattucci. Sono pertanto temporaneamente sospese interviste televisive e radiofoniche per tutti i tesserati”
Lasciando stare gli aspetti societari colpisce come ben sette giocatori vadano via, ma trapela dal club giallorosso che la squadra non sarà smantellata.
Obiettivi di mercato sono: l’inseguitissimo attaccante Croce, l’esterno alto Allegretti del Real Marcianise ed almeno un centrocampista.
Sponda Renato Curi è giunto a Giulianova Spadaccini, centrocampista di belle speranze classe ’95.