Attività intensa quella in programma per la Serie D mercoledì 11 dicembre. Scendono in campo ben 22 squadre tra Coppa Italia e recuperi di campionato. La competizione che assegna la coccarda tricolore di categoria è arrivata ai quarti di finale, anche in questo turno vige la formula della gara unica (in caso di parità al termine dei 90’ saranno battuti i calci di rigore). Gli accoppiamenti prevedono Inveruno-Gozzano, Ponte S. Pietro I.-Pordenone, Lupa Roma-Arezzo ed Akragas-Pomigliano. Per quanto riguarda il #campionatoditalia, si recuperano le partite non disputate il fine settimana del 24 novembre e dell’1 dicembre, calcio d’inizio fissato per tutte alle 14:30. L’unica variazione di campo riguarda la gara del girone G Olbia-Terracina che si gioca al Comunale di Arzachena.
Le designazioni arbitrali
Coppa Italia: Inveruno-Gozzano (Giuseppe De Luca di Ercolano), Ponte S. Pietro I.-Pordenone (Enrico Montanari di Ancona), Lupa Roma-Arezzo (Francesco Di Stefano di Brindisi), Akragas-Pomigliano (Davide Andreini di Forlì).
Campionato:
Girone A – Albese-Lavagnese (David Capelli di Bergamo);
Girone F – Termoli-Olympia Agnonese (Paolo Campogrande di Roma 1);
Girone G – Olbia-Terracina (Arcangelo Vingo di Pisa);
Girone H – Francavilla-Taranto (Andrea Saggese di Rovereto), San Felice Gladiator-Real Hyria (Andrea Gironda Veraldi di Bari), Matera-Progreditur Marcianise (Daniel Amabile di Vicenza);
Girone I – Rende-Città di Messina (Pierluigi Mazzei di Brindisi).