Advertisement

Seconda Categoria A. Il Lycia impatta con il San Giovanni Pelino e attende la firma di Mancinelli

Un pareggio beffardo per i biancocelesti che non riescono a superare più di una volta la difesa degli aquilani, in settimana l’annuncio di Mancinelli?
stemma della società Lycia Calcio

Rammarico in casa Lycia, dopo l’inaspettato pareggio di domenica i biancazzurri non sono riusciti ad approfittare del favorevole turno che il calendario aveva “preservato” loro.

Una partita che la formazione marsicana avrebbe dovuto vincere perché avrebbe approfittato delle concomitanti  sconfitte di San Pelino, Venere e San Giuseppe di Caruscino.

La partita disputatasi sul comunale di Lecce dei Marsi  ha visto la formazione allenata da mister Andrea Terra avere il pallino del gioco per tutti i novanta minuti nei quali il gol di Zarini non è bastato per portare a casa l’intera posta.

Un 1 a 1 che sa di beffa e che secondo mister Terra lascia molto rammarico per aver mancato l’occasione di agganciare l’Atletico Preturo.

“Abbiamo attaccato novantacinque minuti subendo un gol sull’unico tiro in porta subito, queste sono quelle partite dove tutto sembra venirti contro anche se la rigiochi altre dieci volte, anzi, le rischi anche di perdere proprio come noi ieri abbiamo rischiato nel momento in cui ci siamo riversati tutti all’attacco cercando di segnare in qualsiasi modo possibile.

C’è rammarico per non aver approfittato delle sconfitte di San pelino, San Giuseppe di Caruscino e Venere, tra queste non inserisco il TKM perché come si sa la gara non è stata giocata e se dovesse perdere contro l’Atletico Civitella questi saranno due punti persi davvero pesanti in chiave playoff ”

Questa è l’analisi di Andrea Terra raggiunto telefonicamente dopo il triplice fischio finale.

In chiave mercato per la società del presidente Perrella  vi abbiamo già ufficializzato l’acquisto del difensore Zarini assente domenica per impegni lavorativi, imminente è invece l’arrivo dell’attaccante Antonio Mancinelli che in settimana ha ottenuto lo svincolo dalla Fucense che sembrava essere restia a concederlo.