Solo due gare disputate nel girone A di terza Categoria a causa dei campi ancora innevati.
I primi a scendere in campo domenica mattina sono stati Arischia e Coppito che hanno impattato per 1 a 1. Al vantaggio iniziale di Martinelli che ha colpito in contropiede ha risposto Centofanti con un gran gol da fuori area.
Gara ricca di colpi di scena quella giocata sul campo di Fossa tra il Forconia e la Virtus Barisciano. Gli uomini di mister Maurizio Di Paolo ottengono la seconda vittoria consecutiva vincendo in rimonta, per 3 a 2 contro i padroni di casa guidati da mister Scotti.
Gara dai due volti con il Forconia padrone del campo nella prima frazione. E’ Daniele Ricci a portare in vantaggio il Forconia con un preciso diagonale su cui Alleva non può intervenire.
Nella ripresa il Forconia raddoppia al decimo con Omar Bologna abile a ribadire in rete una corta respinta del portiere; la gara sembra chiusa ma il Barisciano sale in cattedra negli ultimi trenta minuti. Al ventesimo Alfonso Panella accorcia le distanze con un eurogoal da fuori area che s’insacca a fin di palo. Al venticinquesimo è Gallitrico a pareggiare i conti trasformando in gol una palla vagante in area sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Al trentacinquesimo il clamoroso sorpasso della Virtus Barisciano con il capitano Federico Fonti che è bravissimo a sfruttare una grave disattenzione del portiere di casa Di Giovanni.
In virtù dei risultati maturati oggi sempre più corta la classifica del girone che vede tutte le squadre raggruappate in pochissimi punti.