Advertisement

Seconda categoria A. Punto sull’undicesima giornata

Atletico Civitella fa suo il big match di giornata e mette una seria ipoteca sul campionato, Atletico Preturo corsaro nel derby.
Minuto di raccoglimento in Atletico Civitella - Venere

Domenica da incorniciare in casa Atletico Civitella Roveto, finisce 1-0 la partitissima di giornata tra la capolista e la vice che in quel di Civitella Roveto danno vita ad una partita tirata, combattuta e che solo il gol di Giovarruscio schioda dallo 0-0.

Un risultato che incanala i rossoblù verso l’undicesima vittoria consecutiva e a +6 sulla formazione di Imbastari che perde la seconda partita stagionale e si stacca dalla più alta posizione del podio.

Nel derbissimo di Preturo è l’Atletico a vincere, una doppietta di Ionut Lebada e un gol di Fanini fanno gioire i biancorossi di Sciarra che continuano la loro risalita in chiave play off.

Vince anche il Lycia corsaro a Pizzoli contro la New Team, biancocelesti che restano cosi agganciati alla zona play off tallonati dall’Atletico Preturo e ad un solo punto dal San Giuseppe di Caruscino.

Quest’ultimi vincono oggi contro il Capitignano che arrivava a San Pelino forte della vittoria conquistata domenica scorsa sul Preturo, viola di Caracciolo che passano in vantaggio ma poi si fanno rimontare nella seconda frazione dalle reti di Mastrangelo prima e Ruscitti poi.

Santacroce Canistro, che oggi schierava il nuovo acquisto Giacomo Cesareo, impatta 1-1 con il Tkm la rete per la formazione di casa è firmata Bianchi.

Stesso risultato invece nel posticipo delle 18 tra San Giovanni Pelino e Virtus Capistrello, padroni di casa che pareggiano a pochi minuti dallo scadere e rispondono al gol del momentaneo vantaggio di Giacomo Luciani.