Advertisement

Seconda Categoria A. Walter Di Domenico è il nuovo trainer della Virtus Capistrello

Terza panchina che salta nel giro di sette giorni dopo quelle di Cesaproba e San Demetrio, Di Domenico subentra ad Alfredo De Meis.

Costa cara a mister Alfredo De Meis la sconfitta subita ieri dalla ormai sua ex squadra Virtus Capistrello sul campo di Lecce dei Marsi.

Il presidente Tony Orlandi nella serata di ieri ha comunicato infatti tale decisione all’esonerato mister dopo che i biancocelesti ieri sono usciti sconfitti per la quarta volta consecutiva.

“Non pretendevo affatto di andare a Lecce dei Marsi e vincere come se stessimo affrontando l’ultima della classe, ma ieri pensavo di vedere un carattere diverso invece anche se la partita fino al primo tempo era inchiodata sullo 0-0 non ho visto il carattere e la voglia giusta di combattere su ogni pallone.

Nel calcio subire tanto ti porta prima o poi a cedere il passo all’avversario e questa cosa sta succedendo da ormai quattro partite” dice il numero uno capistrellano.

A sostituire De Meis sarà Walter Di Domenico, una garanzia per Orlandi che ha deciso di richiamare in panca colui che è entrato nella storia del club essendo il protagonista della storica promozione in Prima Categoria.

Il neo mister dirigera domani il primo allenamento sul comunale di Capistrello

La società della Virtus ci tiene comunque a ringraziare Alfredo De Meis per il lavoro finora svolto augurandogli una buona fortuna per il proseguimento della sua carriera di allenatore.