Advertisement

Seconda Categoria A. Orlandi, tranquillo per la decisone che verrà presa nei miei confronti

Il presidente della Virtus Capistrello attende anche l’incontro chiarificatore con Ortolano e i vari enti competenti.

In vista dell’imminente decisione del giudice sportivo riguardo le varie sanzioni da applicare dopo l’ultimo turno di campionato, abbiamo riascoltato il presidente Orlandi, al quale abbiamo chiesto come stesse vivendo questa attesa decisione;

“Sto aspettando con tranquillità ciò che verrà deciso dal giudice sportivo per quanto successo sabato scorso con il signor Perruzza, ho ammesso già dal primo momento che la mia è stata una reazione sbagliata nei confronti del direttore di gara.

Non è di certo stato un fallo laterale ad avermi fatto alterare,ma tutto l’insieme, che è stato chiaramente spiegato nelle precedenti interviste.” Esordisce Orlandi.

Il quale continua poi;

Ho notato però che il mio gesto ha risvegliato le ire di molti presidenti che telefonandomi nei giorni seguenti il fatto accaduto, dichiarandomi il loro appoggio, hanno subito gli stessi torti con l’unica differenza che loro hanno voluto subire in silenzio e sabato è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Come attendo le sanzioni che pagherò assumendomi le mie responsabilità, attenderò anche l’incontro che il presidente Ortolano mi ha promesso per chiarire quanto accaduto.

Ho letto commenti discriminatori rispetto a quanto accaduto da tesserati della formazione avversaria e dico loro di non parlare dietro uno schermo ma di assumersi le responsabilità di dire le cose come sono andate come io ho fatto con questa redazione lo stesso giorno dell’accaduto”.