Advertisement

Seconda Categoria B. Colpaccio Moro Paganica con un devastante Ciuffini

Il Moro Paganica espugna l’”Italo Acconcia” di Castelvecchio con un secco 1 a 4
La formazione del Moro Paganica

Quando una squadra gode di buona salute è davvero difficile contrastarla. Ci ha provato il Castelvecchio di mister Fausto Sarra a bloccare tra le mura amiche il rullo compressore Moro Paganica, ma di questi tempi la compagine di mister Scimia è inarrestabile e trasforma in gol tutte le azioni da rete o quasi tutte visto che, all’”Italo Acconcia” di Castelvecchio, prima di sbloccare il risultato si è vista negare la gioia del gol da diversi interventi miracolosi di Simone Del Boccio, che è stato determinante nel mantenere inviolata la propria porta.

L’ estremo difensore subequano nulla ha potuto al ’10 del primo tempo, quando un’azione nata sulla destra viene finalizzata in gol da Marco Aladino.

Sul finire di prima frazione è giunto il meritato pari locale, grazie al gol siglato da Porretta direttamente su calcio di punizione.

Nel secondo tempo la formazione biancorossa preme sull’acceleratore e al ’48 perviene al nuovo vantaggio: ripartenza micidiale di Altobelli che fornisce un perfetto assist per l’accorrente Ciuffini, che la piazza in rete. Il Castelvecchio è stordito dall’immediato vantaggio e al ’60 capitola per la terza volta per via del gol del solito Ciuffini, che firma la sua personale doppietta e porta la contesa sull’ 1 a 3.

Piove sul bagnato in casa Castelvecchio, che perde per espulsione al ‘75 Elvis Krasniqi, uno degli ultimi acquisti in casa rossoblu.

Il Moro Paganica non tira i remi in barca e affonda il coltello nella piaga con il poker siglato da Mattozza, bravo nel realizzare un rigore da lui stesso procurato.

Grande festa in casa Paganica, che di questo passo e a suon di gol riuscirà a togliersi grandi soddisfazioni, continuando a recitare un ruolo da protagonista in questo torneo; mentre per il Castelvecchio servirà un’immediata sterzata per riprendere il buon cammino intrapreso nelle ultime settimane e la compagine di patron Costantini ha tutte le carte in regola per poterci riuscire.